Camere e appartamenti a Praga

Al risparmio: camere e appartamenti a Praga. Consigli su sistemazioni economiche come pensioni, camere e appartamenti a Praga

 

L’appartamento o la camera privata rimangono le sistemazioni più economiche. A Praga esiste una vasta selezione di proposte, i prezzi variano dai 30-40 euro per un intero appartamento per 4-6 persone, lontano dal centro ma ben collegato, ai 60-80 euro dell’abitazione vicina a tutto quello che è da non perdere a Praga, nel cuore della città.

Prenotare  un appartamento a Praga dall’Italia è semplice, si può fare tutto con Internet in sicurezza e comodità. Alcune società dispongono a Praga di appartamenti in centro, in genere moderni e curati. Il risparmio è evidente: in un appartamento alloggiano 4-6 persone, e il costo non supera i 60-70 euro a notte. No, non a persona, per tutto l’appartamento! In genere è possibile prenotare online, cliccando sugli annunci presenti in questo sito, meglio se cercando i loro Last minute (-33%).

Pension Vysehrad
Korkova 6
Deliziosa, a ridosso delle mura dell’omonima fortezza. Offre quattro doppie comode e un rigoglioso giardino dove riposare. Camera doppia 57 euro.

Pension Arco
Voronezska 24 (fermata Metro: Krymská)
In una stradina di Vinohrady si trova questo piccolo hotel che offre al suo interno appartamenti e stanze, ideale per le famiglie.

Praga

Leave a Reply


Per favore completa il controllo antispam,
poi clicca sul bottone "Submit Comment".