Hotel Carlo IV Boscolo Praga

Gusto e stile italiano alle antiche Poste di Praga

 

E’ italiano, è a Praga. E’ l’ultimo gioiello (almeno nella struttura) dell’albergazione mondiale. Quello che era l’antico palazzo delle Poste centrali di Praga è stato trasformato in un albergo di lusso, che va ad arricchire la già fornita offerta di hotel 4 o 5 stelle a Praga.
I dieci gradini della monumentale entrata sulla strada immettono tra marmi e specchi scintillanti, in ambienti comuni impreziositi da cascate di fiori, in salotti con divani e poltrone avvolgenti in cui sprofondarsi è un piacere da provare.

Suntuoso, immaginifico, splendente, regale, l’Hotel Carlo IV Boscolo di Praga. Destinazione giusta per chi, anche a Praga, vuole sentirsi a casa leggendo i quotidiani italiani, vedendo le televisioni italiane, girando tra le cristalline vetrinette che espongono preziose cose di casa nostra…

Al Carlo IV di Praga c’è un buon ristorante e un grande bar modernissimo. Da non perdere l’indimenticabile salotto dei sigari e dei distillati ricavato nel caveau (di cui resta anche l’immane forziere).

Eccellente per un gruppo, un sogno a cinque stelle per una coppia, perfetto anche per un singolo in cerca di svago…

Hotel Carlo IV Boscolo Praga
Senovazne Nàmestì 13
*****L

Hotel Carlo IV Boscolo Praga

One Response to “Hotel Carlo IV Boscolo Praga”

  1. […] di hotel di alto livello in città è varia e molto interessante. Tre su tutti? Il nuovo magnifico Hotel Carlo IV Boscolo Praga, l’incantevole Hotel The Augustine Praga, il pratico Movenpick Hotel […]