Hotel The Augustine Praga

Centralissimo a Mala Strana, un hotel incantevole ricavato da un vecchio monastero agostiniano di San Tommaso del XIII secolo

 

E’ spettacolare la vista del Castello di Praga che si può ammirare dalla Tower suite del nuovo Hotel The Augustine a Praga. La grande e panoramica Tower suite, che si sviluppa su tre piani, si trova nell’antica torre astronomica del monastero che ora ospita l’Hotel.

Ottima scelta per un weekend d’amore e di alto livello, l’Hotel è stato ricavato da un complesso di sette edifici, fra cui il monastero agostiniano di San Tommaso del XIII secolo, da cui deriva il nome dell’albergo, e in una parte separata del monastero vivono ancora oggi i monaci agostiniani.

L’Hotel The Augustine di Praga è situato nel centralissimo quartiere di Mala Strana, ad un passo dai giardini di Wallenstein, dal Ponte Carlo e dal Castello di Praga.

Entrato di diritto tra i migliori hotel 4 o 5 stelle a Praga, Il The Augustine vanta 101 camere, tra cui sedici suite, un ristorante che nei mesi estivi offre nel grande ed elegante cortile il pranzo o la cena all’aperto, e due bar: il bar di Tom e “La birreria”, ricavato nei locali dell’antica birreria dove si produceva la birra “San Tommaso”. Non poteva mancare, ovviamente, uno spazio dedicato al benessere: quattro sale per i trattamenti, bagno turco, sauna, zona relax e una palestra attrezzata.

Sia chiaro, L’Hotel The Augustine Praga è una struttura di primo livello, così come le sue tariffe. Ma una volta nella vita, a Praga… è lecito sognare.

Praga

Leave a Reply


Per favore completa il controllo antispam,
poi clicca sul bottone "Submit Comment".