Hotel a Praga – 2 o 3 stelle

Prezzi medi: informazioni e consigli su hotel 2 o 3 stelle a Praga

 

I siti web da controllare sono senz’altro Expedia.it e Booking.com, entrambi offrono una rete di hotel a Praga di assoluto rispetto. Raccomandati anche per la loro politica di prezzi chiari: spese di prenotazione e tasse sempre incluse, quello che leggi è quello che paghi.

Hotel Antik
Dlouha 22
Doppia con prima colazione da 100 a 133 euro

A pochi minuti a piedi dalla Piazza della Città Vecchia, è la meta ideale per gli appassionati di bric-à-brac. Non solo perchè le 12 camere sono arredate con alcuni pezzi d’epoca, ma anche perchè al pianterreno della bella palazzina c’è un negozio di antiquariato.

Hotel Sax
Jansky vrsek 328/3
Doppia 127 euro. Nei weekend 117 euro per almeno 2 notti

Vicino alla romatica Mala Strana, con 21 camere che affacciano sul luminoso atrio centrale.

Hotel Vyšehrad
Marie Cibulkové 29 (fermata Metro: Vyšehrad)
Questo hotel in stile fine secolo, si trova a Vyšehrad, due fermate di metro dal centro ma non distante dall’edificio più antico di Praga, il Castello Vyšehrad.

Per prenotare comodamente online, prima di partire, puoi usare questo sito in italiano specializzato in hotel a Praga 2 o 3 stelle, che solitamente offre le tariffe migliori sul mercato. Per ogni hotel ci sono i commenti rilasciati da altri clienti reali, sulle tariffe non c’è nessuna commissione e si paga direttamente in hotel. E se decidi di cambiare, non c’è nessun costo di amministrazione o penale in caso di cancellazione.

Il motore di ricerca offerte hotel di eDreams è molto comodo e veloce, se esiste una offerta hotel a Praga in questo momento, è sicuramente pubblicata qui. Compila i dati di questo form per ricercare gratis e, eventualmente, prenotare online:

Praga

Leave a Reply